Sono un cliente aziendale

Se hai un'azienda puoi acquistare fornendo il tuo numero UID o una partita IVA. Per le aziende è importante che l'UID sia registrato nell'archivio Vies dell'Unione Europea per poter emettere una fattura esentasse. Tieni presente che la sede della nostra azienda è in Italia e l'IVA non viene detratta per i clienti aziendali Italiani poiché non si tratta di una transazione intracomunitaria.

Il nostro sistema controlla il numero UID secondo le linee guida dell'Unione Europea. In alternativa è possibile fornire il codice fiscale senza detrarre però le imposte.

Vuoi ottenere un'offerta personalizzata?

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per quantitativi azinedali? Scrivi direttamente qui  indicando il nome dell'azienda, il prodotto e il quantitativo a cui sei interessato. 

Come ricevo la mia fattura?

Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di un documento contabile subito dopo l'ordine, il nostro servizio clienti può emettere una fattura proforma. Puoi contattarci

La fattura viene generata in automatico al momento della spedizione e riceverai il documento in modo ecologico tramite il cassetto fiscale.

Se non riesci a trovare la fattura puoi richiederlo direttamente qui

Hai bisogno di modificare i dati della fattura?

Le modifiche ad una fattura possono essere apportate dal servizio clienti. Puoi contattarci qui. Comunicaci il numero della fattura in questione e quali dati devono essere modificati.

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

 

Qui puoi contattarci per  tutte le informazioni. Oppure allo +39 (0) 8582 07 099 orario 09,00-17,30 no-stop

Attenzione: Il servizio clienti non è disponibile nel fine settimana e nei giorni festivi