Come trovare rapidamente un articolo?

Il campo per la ricerca in alto consente di cercare con facilità in base al nome. Se non ottieni risultati, controlla che non ci siano errori di battitura, prova con una chiave di ricerca più generica o usane un’altra simile. Puoi inoltre navigare utilizzando il menu a tendina nel negozio. Non trovi ciò cerchi? Contatta il nostro Servizio clienti. Saremo lieti di assisterti. anche allo 3285915040

Per effettuare un ordine, devo creare un account?

Per poter completare un ordine non c'e'bisogno di creare un account. Puoi procedere direttamente completando il luogo di destinazione e il nome di chi ricevera' il prodotto e la modalita' di pagamento prescelta.

Non trovo la mia password, come posso fare?

 

Se hai dimenticato la tua password, puoi semplicemente crearne una nuova cliccando su "Password dimenticata", dopo aver cliccato prima su "Connetti". Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro di interfaccia e riceverai all'istante una mail con la quale puoi facilmente impostare una nuova password.

 

 



Come posso tracciare il mio ordine online?

Solo se hai creato un account, puoi andare sui tuoi ordini, dove troverai il n. di spedizione e da questo puoi seguire lo stato di avanzamento dell'ordine.

Come modificare o annullare un ordine?

Se desideri annullare o modificare un ordine inoltrato, ti preghiamo di comunicarlo al più presto possibile al nostro Servizio clienti.

Come posso informare di un reso?

Dopo la connessione, puoi trovare tutte informazioni sui tuoi ordini sul tuo account. Vai a "I miei ordini" e clicca sul numero dell'ordine che contiene il prodotto che vorresti rendere. Poi manda una mail a: info@bioki.it , indicando l'articolo che intendi rendere. Riceverai una mail con tutte le istruzioni per la restituzione

La restituzione dei prodotti comporta dei costi?

La spedizione dei resi è a carico dell’acquirente, a meno che il problema non sia dovuto a un errore del fornitore; in questo caso i costi sono ovviamente a nostro carico.