Aglio EG

Estratto glicolico di Aglio, ideale per migliorare lo stato fisiologico delle colture, flacone da 1 litro
L'aglio (allium sativum) è una bulbosa comunemente coltivata e riconosciuta per le sue proprietà benefiche in tutte le parti del mondo. Utilizzato anche dagli antichi egizi 1500 a.C. Per mantenere in salute gli schiavi.
L'aglio per l'alto contenuto di sostanza benefiche, quali l'allina, vitamine A, B, zuccheri, fitosteroli e lipidi, ha un'azione tonificante ed equilibratrice delle funzioni immunitarie e può essere utilizzato per molte malattie fungine, quali marciume grigio e polverulento della cipolla, oidio su anguria, melone, cetriolo e zucchino. Peronospora su peperoni, pomodoro e porro. Sclerotinia della catota e del sedano. Riduce i danni derivanti da funghi e batteri, accorcia i tempi di accrescimento.

Bioki Estratto d'aglio, per Insetti molesti, Extra-Estratto D'aglio Ideale in presenza di Mosca Bianca, ragnetto e malattie fungine, Alta concentrazione

DOSE D'IMPIEGO: Trattamenti vegetativi su piante 300 ml ogni 100 litri di acqua;  

In via preventiva impiegare 1 volta ogni 2 settimane.
Prodotto di alta qualità per coltivazioni bio e vegane
In caso di utilizzo per uso professionale biologico, accertarsi che l'organismo di controllo  ne accetti l'impiego.

Il prodotto non e' considerato tossico per l'uomo e gli animali, ma prima dell'utilizzo leggere le scheda informativa e utilizzare tutte le misure precauzionali .

CONFEZIONE: Flacone da 1 litro con tappo dosatore

Potrebbe piacerti anche....


Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.