Tempi di spedizione

Ci impegnamo sempre a garantire la massima efficienza nell'invio dei tuoi ordini fatti su Bioki shop e di seguito diamo le tempistiche nell'evasione degli ordini:

Italia - 1 giorno


Europa (Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Rep. Ceca, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Norvegia, Portogallo, Polonia, Svezia, Lichtenstein, Islanda, Bulgaria, Romania) - 2 giorni


TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni in Italia arrivano entro 24/48 ore dal giorno in cui è stata effettuata la spedizione (esclusi i giorni festivi).

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere espresso.
Le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite, mentre per il resto d'Europa sono calcolabili attraverso il modulo d'ordine.In caso di errato inserimento dell’indirizzo di spedizione della merce, eventuali costi aggiuntivi da sostenere al corriere dopo che la merce è già stata spedita sono a carico del cliente ad esempio cambio di indirizzo, dirottamento, ecc.

SPEDIZIONI REGNO UNITO - BREXIT E PAESI EXTRA EU

Le spedizioni verso la Gran Bretagna e paesi EXTRA EU potrebbero essere soggette al pagamento di dazi doganali.
Da tale condizione viene esclusa l'Irlanda del Nord.

Le somme calcolate a saldo del pagamento dei dazi doganali sono totalmente attribuite e incassate dal paese di destinazione.
L'Antika Officina Botanika non percepisce tali importi, pertanto non sono da intendersi come detraibili da eventuali resi e/o rimborsi.


Puoi seguire la spedizione del tuo ordine inserendo il tuo Numero di Ricerca/Tracking Number fornito sul sito del ns. corriere che trovi il nella e-mail di conferma spedizione.
Il corriere espresso consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale troverai il numero per contattare il ns. corriere.

In caso di mancata ricezione, puoi contattare il ns customer service al n. + 39 085 8207099 oppure anche 

su watsapp al n. +39 3285915040

Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.