bioki agricoltura del futuro
Bioki, una gamma di prodotti che rispetta l’ambiente
Di Federico Spadafora 11 Settembre 2023 [da Agricommercio]

Titolo paragrafo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce vulputate tortor in nulla lacinia ac blandit massa condimentum. Donec pharetra adipiscing ante, ac convallis justo bibendum.
Nunc sapien mauris, imperdiet ac pellentesque quis, facilisis non sapien. Maecenas congue vehicula mi, id luctus mi scelerisque nec.

Per Bioki concimare non vuol dire solo nutrire le piante ma soprattutto attivare la microflora del terreno e allo stesso tempo creare una maggiore resistenza alle patologie più comuni
La gamma dei prodotti Bioki comprende concimi, energizzanti e corroboranti altamente innovativi e caratterizzati da elevate performance in grado di aumentare la resa quantitativa e qualitativa, rispettando i ritmi della natura che vanno oltre il concetto tradizionale di concimazione.

L’approccio è infatti decisamente più avanzato perché per Bioki fertilizzare non vuol dire solo concimare ma soprattutto attivare la microflora terricola e creare una maggiore resistenza alle patologie più comuni.

Inoltre un packaging decisamente accattivante dei prodotti permette di evidenziarli sul mercato.

l boom di vendite registrate da Bioki negli ultimi anni si deve a una continua attenzione nei formulati e all’alta qualità.


Tra i formulati troviamo i concimi Prodigio Bioki ottenuti da pregiate sostanze vegetali a funzione nutrizionale e biostimolante, capaci di influenzare naturalmente la biochimica e la fisiologia delle piante.

Le pregiate sostanze vegetali a elevato contenuto di acidi umici e fulvici vengono estratte con un esclusivo processo di fermentazione grazie a tecnologie fortemente innovative, che al substrato di melasso e sciroppi zuccherini permettono di unire sostanze minerali a elevato effetto sinergico.

Formulati di alta qualita'

Economia circolare

Bioki ha deciso di abbandonare il concetto di ipercompetività e di abbracciare quello di economia circolare.

Diversi anni fa un documento Indicod Ecr diceva che un buon dettagliante dovrebbe innanzitutto porre il focus sul consumatore e sulle sue esigenze. Questo significa abbandonare pregiudizi e vecchie abitudini perché il nuovo consumatore acquista con criteri particolari e quindi bisogna cambiare il metodo di gestione delle diverse categorie di prodotto.

L’associazione di pensiero alla parola Bioki è qualità, biologico, naturale, sostenibile, equo, sociale, comunitaria.

Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.