Restituire un articolo

Modalita' Di Reso
1 – Recesso
Il Cliente finale (non chi acquista per uso professionale), dispone di 15 giorni a partire dalla ricezione dell'ordine per informare Antika Officina Botanika di P.Troiano della sua decisione di recesso.
Il diritto di recesso si esercita quando il Cliente ha ricevuto il suo ordine e desidera restituire uno, più o la totalità degli articoli del suo ordine entro i 15 giorni che seguono la ricezione degli stessi. Il Cliente non è tenuto a specificare i motivi che lo portano ad esercitare questo diritto.
Dispone inoltre di 15 giorni per restituire il Prodotto a partire dalla sua decisione di recesso.
Si considera come ricezione, la ricezione del pacco dal Cliente o da un terzo, nel luogo indicato al momento dell'ordine: domicilio, ufficio postale o fermopoint. Al termine del tempo specificato in precedenza, il diritto di recesso decade.

2 - Modalità di reso
Il cliente deve inviare, a sue spese, il prodotto / i prodotti che intende restituire a: Antika Officina Botanika di P.Troiano, nella sua sede in Italia. Nell'ambito dell'esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione sono esclusivamente a carico del Cliente.
Antika Officina Botanika di P.Troiano raccomanda al Cliente di utilizzare un servizio di « tracciamento pacchi ». In caso di controversia, la prova di spedizione potrà essere richiesta al Cliente.
I prodotti devono essere restituiti intatti, puliti e completi (cioè in perfetto stato per la rivendita, non modificati o assemblati in contraddizione con le raccomandazioni del produttore e non smontati), muniti di etichetta, accompagnati da avvisi e accessori eventuali e dal documento fiscale. Nel momento in cui il prodotto viene utilizzato, smontato, modificato, assemblato o personalizzato, il diritto di recesso decade.
Antika Officina Botanika di P.Troiano procederà al rimborso delle somme versate, entro 15 giorni a partire dalla data del ricevimento degli articoli restituiti. 
Antika Officina Botanika di P.Troiano effettua il rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente per la transazione iniziale, salvo accordo di quest'ultimo per l'utilizzo di una modalità di pagamento diversa e nella misura in cui il rimborso non generi spese per il Cliente.
Antika Officina Botanika di P.Troiano non sarà tenuto a rimborsare spese supplementari.

3 - Restituzioine e modalita' di rimborso
In caso di non conformità dei prodotti, il Cliente potrà restituirli alla Società rispettando la seguente procedura :
Comunicare l'intenzione di Restituzione:
- Via email: info@bioki.it  indicando la Vs decisione e il n. di ordine, oppure nella sezione « Restituire un articolo» del Sito, indicare se l'oggetto «Prodotto difettoso - Non conforme - Recesso», inserite il vostro indirizzo email ed indicate i prodotti e il n. di ordine.
- Telefonicamente : il servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 al numero 085 8207099.
Come Preparare il pacco:
Per restituire la merce, utilizzate un pacco standard o l'imballaggio di consegna originale. I prodotti restituiti devono essere completi (manuali, accessori, dotati di etichetta etc…) nella loro confezione originale e i prodotti non utilizzati e non danneggiati.

A ricezione della merce, Antika Officina Botanika di P.Troiano giudicherà il suo stato e avviera' entro 15 giorni  la procedura per il rimborso o la sostituzione.
3 –Rimborso
I rimborsi saranno effettuati entro 15 giorni dalla convalida di Antika Officina Botanika di P.Troiano della richiesta del Cliente. La restituzione integrale dell'ordine darà luogo a un rimborso totale di quest'ultimo, spese di spedizione escluse. Il restituzione parziale dell'ordine darà luogo a un rimborso degli articoli interessati, con l'esclusione delle spese di spedizione, poiché il costo delle spese di spedizione si intende per il totale degli articoli.
Antika Officina Botanika di P.Troiano può differire il rimborso fino al recupero del materiale restituito e spedito.
Antika Officina Botanika di P.Troiano effettua il rimborso utilizzando lo stesso metodo utilizzato dal Cliente durante la transazione iniziale. Il rimborso, nel caso richiesto può essere anche come "buono d'acquisto"


Richiesta di reso

Con la presente si intende restituire il seguente articolo facente parte dell'ordine n.:
In caso vuoi essere chiamato inserisci il n. di telefono
indirizzo email
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Compilare il form, indicando il n. di ordine e l'articolo che si intende restituire.

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