Guida all'acquisto

 
ORDINI: L'ordine lo puoi effettuare seguendo la procedura predisposta con il carrello elettronico nel negozio on-line 

oppure inviando una e.mail a: info@bioki.it  oppure telefonando allo 0858207099.
Nell'ordine deve essere presente:

  1. l'indirizzo del destinatario;
  2. indirizzo di consegna, nel caso fosse diverso dalla intestazione;
  3. il n. di telefono (possibilmente un numero di cellulare);
  4. Codice fiscale e Partita IVA, oppure solo codice fiscale per i privati.
  5. Descizione del prodotto, confezione ed eventualmente anche il codice prodotto.

IMPORTO DA PAGARE: L'importo da pagare è composto dal
1)materiale scelto
2)spese di trasporto e consegna 
3)l'eventuale contrassegno.

  • COSTI DI TRASPORTO
  • CONTRASSEGNO (nel caso di pagamento alla consegna, ci sara' un sovrapprezzo, indicato nel momento nell'ordine, dovuto ai costi gestionali del corriere.

Nel negozio on-line  Bioki shop  potrete scegliere diversi metodi di pagamento tutti pratici  e di garantita sicurezza.

  • Paypal vi permette di comprare in sicurezza fornendoci solamente il vostro indirizzo email. Il pagamento è più sicuro e più veloce.

Paypal è lo strumento di pagamento più diffuso su internet e gestisce gran parte delle transazioni online, tra cui quelle del noto portale Ebay. Grazie a Paypal potrete pagare senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Per pagare quindi tramite carta di credito dovrete iscrivervi a Paypal.

  •  Contrassegno

Se non vuoi utilizzare la carta di credito, oppure vuoi pagare al momento della consegna del materiale puoi scegliere questa opzione. In tal caso ti verrà addebitato una spesa aggiuntiva indicata al momento dell'ordine

  • Bonifico bancario

L'ordine sarà eseguito alla ricezione della contabile via email oppure alla verifica del versamento.
Coordinate bancarie: al completamento del Vostro ordine Vi invieremo per email le nostre coordinate bancarie sul quale effettuare il versamento.
Coordinate per il bonifico bancario. Banca B.C.C. di Cappelle sul Tavo agenzia di Collecorvino (Pe), COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI IBAN IT56M0843477280000000112794 intestato a: Paolo Troiano - Via Campotino alto, 52 - 65010 COLLECORVINO (Pe)

Nel caso si scelga questa modalità, si prega inviare copia bonifico (contabile) per velocizzare la spedizione all'indirizzo: info@antikaofficinabotanika.it
RECESSO: Se, per qualsiasi ragione, desideri restituire i prodotti acquistati, può farlo entro 14 giorni dalla consegna, telefonando al numero indicato:
 +39 (085) 820 7099.
Provvederemo a organizzare il ritiro e ad emettere  Nota credito e relativo rimborso. Come previsto dalla Direttiva Europea  ( art.6 n.1 e n. 2 direttiva 97/7) trasfusa in Italia nel Codice del Consumo “ le uniche spese a carico del consumatore dovute all'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di spedizione dei beni al mittente”.
OPERATIVITA': Puoi chiamare direttamente lo 085 8207099 oppure 328 59 15 040 dalle 09.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 08.00 alle 13.00, dove trovi un operatore che ti aiuterà nella scelta migliore oppure interagendo direttamente on-line.

In caso di dubbi ci puoi contattare anche via mail all'indirizzo: info@bioki.it
SPEDIZIONE: L'ordine viene evaso entro 24 ore dal suo ricevimento, salvo imprevisti per la disponibilita' di magazzino. In questo caso sarete avvisati immediatamente;
CONSEGNA: le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri veloci con le condizioni di resa del corriere scelto. Generalmente la consegna viene effettuata entro 1-2 giorni dalla spedizione e il corriere provvede alla consegna diretta all'indirizzo indicato nell'ordine senza nessun altro costo aggiuntivo. Se eventualmente non ci fosse nessuno a casa a ricevere il pacco il corriere lascia un avviso di giacenza e proverà a rieffettuare la consegna. Effettuato il secondo tentativo di consegna, il pacco torna al deposito di smistamento del corriere e resta a disposizione per il ritiro. Il corriere effettuato il secondo tentativo di consegna, addebiterà al destinatario tutte le spese scaturite dalla mancata consegna (apertura dossier, giacenza ed eventuale riconsegna a domicilio del pacco). La merce per espressa richiesta viaggia alle normali condizioni di resa senza assicurazione ed in caso di smarrimento o rotture il corriere si assume le responsabilità secondo le condizioni contrattuali e di legge. 
RISERVATEZZA DATI: Garantiamo la massima tutela dei dati e delle transazioni.
Per motivi doganali, non è possibile effettuare consegne nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
Per Campione d´Italia e Livigno, chiedere il preventivo per le spese di consegna.



Condizioni Generali di Vendita
Versione del 16/12/2019
 
SOMMARIO
Articolo 1 : Società
Articolo 2 : Prodotti
Articolo 3 : Ordini
Articolo 4 : Spedizione
Articolo 5 : Restituzione della merce
Articolo 6 : Programma Invita un amico, Buoni sconto e Crediti fedeltà
Articolo 7 : Protezione dei dati
Articolo 8 : Controversie - Mediazione delle controversie del consumatore
Articolo 9 : Altro
Articolo 10 : Proprietà Intellettuale
Articolo 11 : Informazioni precontrattuali
 
Articolo 1 : Presentazione della Società
La Società Antika Officina Botanika di Paolo Troiano, la cui sede legale si trova all'indirizzo: Strada delle vigne, 54 - 65010 Collecorvino (PE) ITALIA UE  gestisce i sito internet: www.bioki.it (di seguito indicato come "sito internet").
La societa' è registrata al Registro delle Imprese di Pescara sotto il numero d'iscrizione  REA 143825 (Partita IVA: IT01950520682).
La società   si occupa della produzione e della vendita di prodotti per la coltivazione delle piante (di seguito definiti « i Prodotti » o « i Beni ») su internet.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (d'ora in poi « CGV ») definiscono le condizioni secondo le quali sono realizzate le vendite dei prodotti e proposti i servizi da Antika Officina Botanika di Paolo Troiano (d'ora in poi « La Società ») su www.bioki.it (di seguito definito il «Sito»).
Ogni ordine realizzato da un cliente, dopo aver preso atto delle presenti CGV, comporta la formazione di un contratto di vendita a distanza che ha come conseguenza, l'accettazione irrevocabile delle CGV da parte del Cliente. È considerato Cliente, ai sensi delle CGV, ogni persona che ha effettuato e pagato un ordine. Chiunque non corrisponda a questa definizione non ha diritto a far valere le CGV contro Antika Officina Botanika di P.Troiano. Va inteso quindi che un ordine effettuato da un Cliente per conto terzi, è sottoposto ai rapporti giuridici definiti nelle CGV tra il Cliente e La Società, senza possibilità di ricorso da parte di terzi contro quest'ultima.
Queste CGV sono redatte  in italiano. Solo la versione italiana farà fede tra La Società ed i suoi Clienti. La Società si riserva il diritto di modificare tali CGV in ogni momento e senza preavviso. Ogni nuova modifica alle CGV si applica a partire dalla sua pubblicazione sul Sito, per gli ordini effettuati dopo la sua pubblicazione. Se necessario, le CGV possono essere completate da condizioni particolari specifiche indicate nel Sito.
Il Nostro Servizio Clienti è disponibile :
Telefonicamente al numero 085 8207 099, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00
Direttamente sul nostro sito inviando una richiesta nella sezione « Contattaci ».
Mail : info@bioki.it
 
Articolo 2 : Prodotti
 
 2.1 – Descrizione
I Prodotti sono l'insieme dei beni messi in vendita da Antika Officina Botanika di P.Troiano sul Sito.
I prodotti proposti dalla societa' sono conformi alla legislazione italiana in vigore ed alle norme applicate in Italia.
La societa' mette a disposizione dei suoi Clienti informazioni tecniche e pratiche in ogni Scheda Prodotto. Queste indicazioni sono comunicate dai fornitori presso i quali la Società acquisisce i prodotti.  
La data limite d'utilizzo relativa a prodotti deperibili e la durata della garanzia sono anch'esse indicate sul prodotto.
 
2.2 – Prezzo dei Prodotti
Per ogni prodotto, e' indicato il relativo prezzo. 
I prezzi di vendita indicati sono prezzi IVA inclusa e sono esposti in Euro ma non comprendono le spese di spedizione. Le spese di spedizione saranno indicate sul Sito, nel corso del processo di acquisto, prima della convalida definitiva dell'ordine. 
 
 
2.3 – Disponibilità dei prodotti
In caso di indisponibilità di un Prodotto in seguito ad esaurimento scorte del fornitore, il Cliente sarà informato via e-mail.
In funzione della disponibilità del Prodotto, due diverse soluzioni potranno essere proposte al Cliente:
- Una proposta di sostituzione con un prodotto identico o di qualità superiore, proposta che il cliente avrà la possibilità di accettare o rifiutare per chiedere il rimborso. In quest'ultimo caso e in presenza di diversi articoli nell'ordine, la Società assumerà le spese di spedizione se lo reputerà necessario.
- Un rimborso del prezzo del Prodotto o del servizio richiesto entro quattordici giorni dalla ricezione dell'e-mail che precisa l'indisponibilità dell'articolo. Il rimborso totale o parziale dell'ordine sarà effettuato entro un tempo massimo di quattordici giorni. Questo rimborso si effettuerà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente al momento dell'acquisto: tramite rimborso monetario della somma via carta di credito, prepagata o PayPal, tramite buono d'acquisto o in entrambi i modi. Se una parte è stata pagata con buono sconto, questa non sarà rimborsata.
 
Articolo 3 : Ordini

3.1 – Creazione dell'account
Il Cliente, dovrà creare un account per ottenere un login e una password. Queste informazioni sono personali e non potranno essere diffuse, poiché daranno accesso alle informazioni personali e allo storico degli ordini.
 
3.2 – Modalità dell'ordine
Il Cliente effettua il suo ordine esclusivamente sul Sito.
 
Per confermare la scelta, il Cliente deve cliccare su « aggiungi al carrello ». 
Il cliente può proseguire l'ordine e tornare al negozio effettuando le stesse procedure, o cliccare su « Guarda il carrello » per concludere gli acquisti. 
Se è soddisfatto dell'ordine, il Cliente clicca su « SUCCESSIVO » per passare alla seconda fase « Indirizzo ». 
Durante questa fase il Cliente sceglie l'indirizzo di spedizione e l'indirizzo di fatturazione. Ha la possibilità di lasciare un messaggio in merito all'ordine. 
Una volta effettuata la scelta clicca su « SUCCESSIVO » per passare alla terza fase « Spese di spedizione ». 
Durante questa fase appariranno le CGV e il cliente dovrà selezionare la casella « Ho letto le condizioni generali di vendita e le accetto senza riserve » per continuare l'ordine. 
Sempre durante la terza fase, si apre una nuova pagina intitolata « Spese di spedizione » che permette al Cliente di scegliere la modalità di spedizione   visualizzarne il costo.
Il cliente deve cliccare su « CONFERMA » per passare alla quarta fase « Pagamento ».
 
3.3 – Pagamento
Durante la quarta fase «Pagamento», il cliente sceglie la modalità di pagamento.
Il pagamento si effettua attraverso una carta di credito o un conto PayPal. Le carte accettate sono: Visa, American Express, MasterCard e Maestro.
In conformità con le normative e per garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni dei Clienti, Antika Officina Botanika di P.Troiano non memorizza le coordinate bancarie.
Per garantire la sicurezza delle informazioni di pagamento fornite dal Cliente,Antika Officina Botanika di P.Troiano  ha selezionato la piattaforma di pagamento Paypal.
Per concludere e convalidare l'ordine, il Cliente deve cliccare su « Acquista ora ».
L'ordine è definitivo soltano dopo la convalida del pagamento.
Antika Officina Botanika di P.Troiano  conferma in tempo reale sul suo Sito che il pagamento è stato ricevuto e che quindi l'ordine è definitivo.
Un'e-mail confermerà la registrazione dell'ordine. Il mancato rispetto da parte del Cliente degli obblighi derivanti dalle CGV, e in particolare in merito ad ogni problema relativo al pagamento dell'ordine, potrà annullare l'ordine e sospendere l'accesso ai servizi di Antika Officina Botanika di P.Troiano 
Antika Officina Botanika di P.Troiano  raccomanda al Cliente di conservare queste informazioni su un documento cartaceo o informatico. 
I dati registrati e archiviati da PrivateSportShop costituiscono la prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine. 
Antika Officina Botanika di P.Troiano  s’impegna ad onorare gli ordini ricevuti sul Sito solo nel limite delle scorte dei prodotti disponibili.
 
3.4 – Modifica di un ordine
Per ogni richiesta di modifica di un ordine, vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti : 
- Telefonicamente al numero 085 8207099, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00,
- Direttamente sul nostro sito inviando una richiesta nella sezione « Contattaci ».
 
Articolo 4 : Spedizione
 
4.1 : Generalità
I prodotti acquistati su Antika Officina Botanika di P.Troiano  sono spediti in Italia 
I prodotti sono spediti all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine.
Il tempo di spedizione dei Prodotti annunciato sul sito corrisponde al tempo di preparazione dell'ordine per la spedizione e non include il tempo di trasporto e consegna, dipendente dai servizi postali.
 
4.2 – Modalità di consegna in Italia
 
La maggior parte delle spedizioni vengono consegnate   in Italia viene effettuata da BRT / TNTFEDEX. La consegna avviene con firma del ricevente all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'acquisto. Alcune spedizioni possono essere affidate anche a società di trasporto specializzate, in funzione della dimensione dei prodotti o della destinazione scelta. In tal caso questa informazione sarà visibile durante la fase di acquisto.  
 
 
In caso di qualsiasi problema relativo alla consegna il cliente può contattare il Servizio Clienti di Antika Officina Botanika di P.Troiano  

Trasportatore specializzato
Il trasportatore consegnerà il pacco all'indirizzo senza obbligo di consegna al piano.
Tenendo conto del valore e della fragilità della merce, spetta al Cliente verificare gli articoli in presenza del trasportatore.
Procedura da seguire:
- Il Cliente deve disimballare il pacco e verificarne il contenuto in presenza del corriere prima di firmare la bolla;
- Se i prodotti sono danneggiati, il cliente deve rifiutare il pacco e notare i danni constatati sulla bolla di consegna del corriere;
- Firmare la bolla di consegna solamente dopo aver verificato la merce;
- In caso di rifiuto del corriere ad assistere al disimballaggio, scrivere sulla bolla: «Rischio di merce danneggiata».
Il Cliente dispone di 3 giorni dopo la ricezione per confermare le riserve, inviando una lettera raccomandata al corriere.
Se la consegna necessita l'utilizzo di un montacarichi, un carrello elevatore o altri mezzi di supporto, le spese supplementari resteranno a carico del cliente.

4.3 –Tracciare il pacco
I Clienti possono seguire sul Sito, nella sezione « Il mio account / Ordini », lo stato del loro ordine.


4.4 – Ritardo nella consegna
In caso di ritardo nella consegna, il Cliente avrà la possibilità di contattare il Servizio Clienti sul sito Antika Officina Botanika di P.Troiano inviando un'e-mail tramite il modulo di contatto o di contattare lo 085 8207099  dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
Se la consegna non viene effettuata entro il termine previsto, il Cliente potrà chiedere alla società Antika Officina Botanika di P.Troiano di effettuare la consegna entro un termine supplementare ragionevole. Potrà farlo via lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o in forma scritta attraverso un supporto durevole.
Se questo termine non sarà rispettato, il Cliente potrà rescindere il contratto tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, email o lettera ordinaria.
Il contratto si considererà rescisso nella data in cui Antika Officina Botanika di P.Troiano riceverà la lettera di rescissione, a meno che non sia stato adempiuto nel frattempo. 
La somma versata dal Cliente sarà restituita entro quattordici giorni dalla data di risoluzione del contratto.
Nel caso fosse necessario aprire una pratica con il corriere (tempo di consegna non normale, pacco non consegnato...), il Cliente dovrà avvertire Antika Officina Botanika di P.Troiano al più presto, al massimo (3) mesi dalla data di consegna prevista del pacco. Passato questo termine, nessun reclamo potrà essere accettato.
Nessun rimborso potrà essere effettuato prima della chiusura della pratica di reclamo presso il corriere. Il trattamento della pratica può durare da 15 a 90 giorni a seconda della destinazione e del metodo di consegna scelto.

 
4.5 – Trasferimento dei rischi
La spedizione è effettuata in principio da un trasportatore selezionato da Antika Officina Botanika di P.Troiano all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente. In questo caso, ogni rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti è trasferito al Cliente nel momento in cui quest'ultimo o una terza parte da lui designata (diversa dal trasportatore designato da Antika Officina Botanika di P.Troiano) prenderà fisicamente possesso dei Prodotti. 
Se il Cliente desidera affidare la spedizione dei Prodotti a un trasportatore di sua scelta, diverso da quelli proposti da Antika Officina Botanika di P.Troiano, e se Antika Officina Botanika di P.Troiano accetta espressamente questa richiesta, il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti sarà trasferito al Cliente alla consegna dei Prodotti al suddetto trasportatore.
 
Articolo 5 : Restituzione della merce
 
5.1 – Recesso
Il Cliente dispone di 14 giorni a partire dalla ricezione dell'ordine per informare Antika Officina Botanika di P.Troiano della sua decisione di recesso. 
Il diritto di recesso si esercita quando il Cliente ha ricevuto il suo ordine e desidera restituire uno, più o la totalità degli articoli del suo ordine entro i 14 giorni che seguono la ricezione degli stessi. Il Cliente non è costretto a specificare i motivi che lo portano ad esercitare questo diritto.
Dispone inoltre di 14 giorni per restituire il Prodotto a partire dalla sua decisione di recesso.  
Si considera come ricezione, la ricezione del pacco dal Cliente o da un terzo, nel luogo indicato al momento dell'ordine: domicilio, ufficio postale o commercio. Al termine del tempo specificato in precedenza, il diritto di recesso decade.

5.2 - Modalità di reso
Il cliente deve inviare, a sue spese, il prodotto / i prodotti che intende restituire a: Antika Officina Botanika di P.Troiano, nella sua sede in Italia. Nell'ambito dell'esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione sono esclusivamente a carico del Cliente.
Antika Officina Botanika di P.Troiano raccomanda al Cliente di utilizzare un servizio di « tracciamento pacchi ». In caso di controversia, la prova di spedizione potrà essere richiesta al Cliente.
I prodotti devono essere restituiti intatti, puliti e completi (cioè in perfetto stato per la rivendita, non modificati o assemblati in contraddizione con le raccomandazioni del produttore e non smontati), muniti di etichetta, accompagnati da avvisi e accessori eventuali e da una copia leggibile della fattura. Nel momento in cui il prodotto viene utilizzato, smontato, modificato, assemblato o personalizzato, il diritto di recesso decade.
Antika Officina Botanika di P.Troiano procederà al rimborso delle somme versate,  entro quattordici giorni a partire dalla data in cui è informato della decisione del Cliente di recedere.
Antika Officina Botanika di P.Troiano può ritardare il rimborso fino al recupero dei beni o fino a quando il Cliente abbia fornito una prova della spedizione di tali beni.
Antika Officina Botanika di P.Troiano effettua il rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente per la transazione iniziale, salvo accordo di quest'ultimo per l'utilizzo di una modalità di pagamento diversa e nella misura in cui il rimborso non generi spese per il Cliente.
Antika Officina Botanika di P.Troiano non sarà tenuto a rimborsare spese supplementari.
Modalità di restituzioine e di rimborso
In caso di non conformità dei prodotti, il Cliente potrà restituirli alla Società rispettando la seguente procedura :
Comunicare l'intenzione di Restituzione:
- Via email : nella sezione « Restituisci o sostitusci articoli» del Sito, indicare se l'oggetto «Prodotto difettoso - Non conforme», inserite il vostro indirizzo email ed indicate i prodotti in questione e la ragione della restituzione. Oppure inviate la vostra richiesta a : info@bioki.it precisando il numero dell'ordine.
- Telefonicamente : il servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 al numero 085 8207099.
Come Preparare il pacco:
Per restituire la merce, utilizzate un pacco standard o l'imballaggio di consegna originale. I prodotti restituiti devono essere completi (manuali, accessori, dotati di etichetta etc…) nella loro confezione originale.

A ricezione della merce, Antika Officina Botanika di P.Troiano giudicherà il suo stato. Nessuna restituzione sarà accettata se i prodotti sono stati visibilmente utilizzati o danneggiati dal Cliente e se questo utilizzo o questi danni rendono i prodotti inadatti alla vendita. Se la restituzione è rifiutata da Antika Officina Botanika di P.Troiano, i prodotti saranno allora rinviati al Cliente a spese di Antika Officina Botanika di P.Troiano senza che il Cliente possa esigere qualsiasi tipo di compenso o di diritto al rimborso.
5.3 –Rimborso
I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla convalida di Antika Officina Botanika di P.Troiano della richiesta del Cliente. Il rimborso integrale dell'ordine darà luogo a un rimborso totale di quest'ultimo, spese di spedizione escluse. Il rimborso parziale dell'ordine darà luogo a un rimborso degli articoli interessati, con l'esclusione delle spese di spedizione, poiché il costo delle spese di spedizione si intende per il totale degli articoli.  
Antika Officina Botanika di P.Troiano può differire il rimborso fino al loro recupero o finché il Cliente non abbia fornito la prova della loro spedizione. La data di avvio della procedura è considerata la prima data in cui si è verificato uno dei fatti citati.
Antika Officina Botanika di P.Troiano effettua il rimborso utilizzando lo stesso metodo utilizzato dal Cliente durante la transazione iniziale. Il rimborso può essere monetario oppure effettato tramite buono d'acquisto o con entrambi i modi.
Articolo 7 : Protezione dei dati
Ai sensi dell'attuale normativa, si ricorda che i dati nominativi richiesti al Cliente sono necessari al trattamento degli ordini e in particolare all'emissione delle fatture.
Questi dati possono essere comunicati ad eventuali partner di Antika Officina Botanika di P.Troiano incaricati dell'esecuzione, del trattamento, della gestione e del pagamento degli ordini.
È obbligatorio fornire i seguenti elementi :
-        Cognome,
-        Nome,
-        Indirizzo mail,
-        Indirizzo,
Senza la comunicazione di questi elementi il Cliente non potrà effettuare l'ordine sul Sito.
 
Questi dati saranno utilizzati dalla Società :
-Per informare via mail i Clienti e i Membri delle prossime vendite ;
-Per il trattamento degli ordini ;
-Per comunicare le offerte speciali ;
-Per ogni altra comunicazione commerciale, se il Membro ha accettato di ricevere le offerte dei partner.
Nel caso in cui il Membro non desideri più ricevere queste mail, può in ogni momento :
- modificare le sue preferenze d'invio accedendo a « Il mio account / Le mie informazioni personali » ;
- o cliccando sui link previsti e aggiunti su ogni mail inviata dalla Società ;
- o inviando una richiesta di cancellazione di iscrizione via mail a info@bioki.it o nella sezione "Contattaci" selezionando "Cancellazione iscrizione e abbonamento".
Articolo 8 : Controversie - Mediazione delle controversie del consumatore
Le presenti CGV saranno eseguite ed interpretate ai sensi del diritto italiano. In caso di controversie, il Cliente s'indirizzerà in primis alla Società per ottenere una soluzione amichevole.
Articolo 9 : Altro
Se uno dei termini delle CGV è considerato illegale o inapplicabile da una decisione di giustizia, le altre disposizini restano in vigore.
Le informazioni fornite sul Sito fanno fede tra le parti. Elementi come data e ora di ricezione o di emissione, così come la qualità dei dati ricevuti, faranno fede per priorità come contenute nei sistemi informatici della Società, salvo prova scritta e contraria del Cliente. Il campo di applicazione delle prove delle informazioni fornite dai sistemi informatici della Società è quello che è dato ad un originale, nel senso di un elaborato scritto, firmato a mano .
 
Articlolo 6 : Proprietà Intellettuale
Il contenuto del sito Antika Officina Botanika di P.Troiano(foto, testi, grafici etc…) è proprietà della società Antika Officina Botanika di P.Troiano e dei suoi partner ed è protetto dalla legge italiana ed internazionali relative alla proprietà intellettuale.
Ogni riproduzione totale o parziale di questo contenuto è severamente vietato e può costituire reato di contraffazione.
 
Articolo 7 : Informazioni precontrattuali – Accordo del Cliente
Il cliente riconosce di aver ricevuto comunicazione, prima di effettuare il suo ordine, in maniera leggibile e comprensibile, delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di tutte le informazioni, tra cui gli articolo L. 111-1, ed in particolare :
- Le caratteristiche essenziali del Prodotto, tenendo conto del supporto di comunicazione utilizzato e del Prodotto in questione ;
- Il prezzo dei Prodotti e delle spese annesse (Costo Spedizione) ;
 - Le informazioni relative all’identità del venditore, alle sue coordinate postali, telefoniche ed elettroniche, ed alle sue attività, qualora non siano evidenti dal contesto ;
- Le informazioni relative alle garanzie legali e contrattuali e alle loro modalità di applicazione ;
- Le caratteristiche dei contenuti digitali ;
- La possibilità di ricorrere ad una mediazione in caso di controversia ;
- Le informazioni relative al diritto di recesso (esistenza, condizioni, ritardo, modalità di esercizio di tale diritto), alle spese di rinvio, alle modalità di rescissione ed altre condizioni contrattuali importanti.
Il fatto che una persona fisica ordini sul Sito www.bioki.it comporta pienamente ed interamente l'adesione e l'accordo alle persenti Condizioni Generali di Vendita, come riconosciuto dal Cliente, che rinuncia, quindi, a servirsi di qualsiasi documento contraddittorio, che sarebbe inapplicabile contro Antika Officina Botanika di Paolo Troiano.