Sapone molle concentrato astuccio da 100 g

Il sapone molle, chiamato comunemente sapone vegetale o potassico è diretto alla disgregazione degli assudati organici prodotti da afidi, metcalfa, cocciniglie, aleuroidi e insetti in genere. Prevenendo così la formazione di fumaggini e/o successivi attacchi fungini che troverebbero facile insediamento sui residui zuccherini delle mielate. Indicato in frutticultura (pesco, albicocco, susino, ciliegio, vite, agrumi ecc.) orticultura (spinacio, sedano, finocchio, basilico, carota, ortaggi da bulbo, ecc) giardinaggio, floricoltura ed ornamentali.

Utilizzo: 10 g/litro

Confezione: astuccio da 100 g

Potrebbe piacerti anche...

Sapone marsiglia (sapone molle) speciale per limoni e sempreverdi

Il sapone di marsiglia formula speciale per Limoni ed Agrumi è in grado di rinforzare i tessuti strutturali delle piante (grazie all'elevato contenuto di potassio prontamente assimilabile), contribuendo a rafforzare le difese naturali in caso di attacchi di cocciniglie, afidi acari, tripidi, ecc.)


Sapone molle potassico C, barattolo da 350 g

Il sapone molle prodotto con il metodo a freddo (tradizionale di marsiglia), con olio di vegetale ed olio di citronella e' indicato su tutte le piante da orto, da frutto e giardino, per l'azione (fitofortificante) in presenza di insetti delle piante. Trova ottimo impiego sia in fase curativa che preventiva in quanto migliora le difese naturali ed allontana gli insetti indesiderati.


Sapone Marsiglia (sapone molle) x peperoncino e piante aromatiche

Il sapone di marsiglia formula speciale perperoncino e piante aromatiche è in grado di rinforzare i tessuti strutturali delle piante (grazie all'elevato contenuto di potassio prontamente assimilabile), contribuendo a rafforzare le difese naturali in caso di attacchi di cocciniglie, afidi acari, tripidi, ecc.)