Lupinflor concime organico azotato specifico per limoni e piante di agrumi, secchiello da 2,7 kg

offerta

Concime vegetale indicato per nutrire in modo naturale piante di agrumi in vaso ed allevate a terra e piante sempreverdi L'alto contenuto di sostanza organica di origine proteica, agisce come attivatore della microflora utile, aumenta l'umificazione riducendo le perdite per lisciviazione. Inoltre il prodotto presenta alcaloidi naturali in grado di ridurre la stanchezza del terreno e tenere lontano insetti terricoli dannosi.
Prodotto stabilizzato a scaglie, privo di odori sgradevoli.


IMPIEGO: su  Arancio, limone,  Pompelmo, Cedro, Kumquatt, sui quali stimola la fioritura e riduce la cascola dei frutticini. Si usa 1 volta al mese nella dose di 4-6 cucchiai da tavola (60-80) per pianta in vaso, oppure 150-250 gr per pianta allevata a terra. 

Potrebbe piacerti anche...

Prodigio Limone, concime completo per Limoni ed Agrumi, astuccio da 900 g

Qualità salvaclima a bassa emissione di co2 Concime organico-minerale npk (so3)+ c 12.5.5 (5) + 23 Non contiene residui di lavorazioni zootecniche e derivati di compostaggio.




Prodigio Limone, concime specifico per limoni e piante di agrumi , astuccio da 900 g

Concime organo minerale su base organica-stimolatrice dell'attività della microflora del suolo. Per il corretto rapporto nutrizionale a disponibilità graduale è in grado di soddisfare le esigenze nutritive di Agrumi in genere: Limoni, Aranci, Mandarini, Pompelmi, Kumquat ed Agrumi ornamentali.