Sapone Marsiglia (sapone molle) x peperoncino e piante aromatiche

offerta


Il sapone di marsiglia formula speciale perpeperoncino e piante aromatiche è in grado di rinforzare i tessuti strutturali delle piante (grazie all'elevato contenuto di potassio prontamente assimilabile), contribuendo a rafforzare le difese naturali in caso di attacchi di cocciniglie, afidi acari, tripidi, ecc.)
 
Confezione: flacone con testina trigger da 550 ml
Caratteristiche
Il prodotto è pronto all'uso (no-gas), quindi in caso di necessità bagnare per bene la pianta a una distanza di circa 20-30 cm e ripetere dopo 5-7 giorni, fino alla scomparsa dei fenomeni.
Trattamento preventivo 1 volta ogni 2 settimane.
Il prodotto si può utilizzare tutto l'anno.

Caratteristiche

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce vulputate tortor in nulla lacinia ac blandit massa condimentum.

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • consectetur adipiscing elit
  • Fusce vulputate tortor
  • in nulla lacinia ac blandit

Potrebbe piacerti anche...

Sapone Marsiglia (sapone molle) x Piante fiorite e Rose

Il sapone di marsiglia formula speciale per piante fiorite è in grado di rinforzare i tessuti strutturali delle piante (grazie all'elevato contenuto di potassio prontamente assimilabile), contribuendo a rafforzare le difese naturali in caso di attacchi di cocciniglie, afidi acari, tripidi, ecc.)



Sapone marsiglia (sapone molle) speciale per limoni e sempreverdi

Il sapone di marsiglia formula speciale per Limoni ed Agrumi è in grado di rinforzare i tessuti strutturali delle piante (grazie all'elevato contenuto di potassio prontamente assimilabile), contribuendo a rafforzare le difese naturali in caso di attacchi di cocciniglie, afidi acari, tripidi, ecc.)


Sapone molle concentrato astuccio da 100 g

Il sapone molle, chiamato comunemente sapone vegetale o potassico è diretto alla disgregazione degli assudati organici prodotti da afidi, metcalfa, cocciniglie, aleuroidi e insetti in genere. Prevenendo così la formazione di fuMaggini e/o successivi attacchi fungini che troverebbero facile insediamento sui residui zuccherini delle mielate.