Giuda all'acquisto

ORDINI: L'ordine lo puoi effettuare seguendo la procedura predisposta con il carrello elettronico nel negozio on-line oppure inviando una e.mail a: info@antikaofficinabotanika.it  oppure telefonando allo 0858207099.

Nell'ordine deve essere presente:
l'indirizzo del destinatario;
eventuale indirizzo di consegna, eventualmente fosse diverso;
il n. di telefono;
Codice fiscale e Partita IVA, oppure solo codice fiscale per i privati.
Descizione del prodotto, confezione ed eventualmente anche il codice prodotto.

IMPORTO DA PAGARE: L'importo da pagare è composto dal

1)materiale scelto
2)spese di trasporto e consegna 
3)l'eventuale contrassegno.

COSTI:
Spese di trasporto e consegna: Euro 6,50.
CONTRASSEGNO (nel caso di pagamento alla consegna)Euro 3,50 

Con il nostro negozio on-line -  potrete scegliere diversi metodi di pagamento tutti pratici  e di garantita sicurezza.

  • Paypal vi permette di comprare in sicurezza fornendoci solamente il vostro indirizzo email. Il pagamento è più sicuro e più veloce.


Paypal è lo strumento di pagamento più diffuso su internet e gestisce gran parte delle transazioni online, tra cui quelle del noto portale Ebay. Grazie a Paypal potrete pagare senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Per pagare quindi tramite carta di credito dovrete iscrivervi a Paypal.
Carte di credito
Potete utilizzare la vostra carta di credito per pagare. Il nostro sito tuttavia si appoggia a Paypal per l'utilizzo di questo strumento di pagamento. 

  • Contrassegno

Se non vuoi utilizzare la carta di credito, oppure vuoi pagare al momento della consegna del materiale puoi scegliere questa opzione. In tal caso ti verrà addebitato una spesa aggiuntiva di Euro 3,50 (Iva incluso). 

Bonifico bancario
L'ordine sarà eseguito alla ricezione della contabile in pdf via email oppure alla verifica del versamento.
Coordinate bancarie: al completamento del Vostro ordine Vi invieremo per email le nostre coordinate bancarie sul quale effettuare il versamento.

Coordinate per il bonifico bancario. Banca B.C.C. di Cappelle sul Tavo agenzia di Collecorvino (Pe), COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI IBAN IT56M0843477280000000112794 intestato a: Paolo Troiano - Via Campotino alto, 52 - 65010 COLLECORVINO (Pe)
Nel caso si scelga questa modalità, si prega inviare copia bonifico (contabile) per velocizzare la spedizione, per fax 085 8207099 oppure per posta elettronica all'indirizzo: info@antikaofficinabotanika.it
RECESSO: Se, per qualsiasi ragione, desideri restituire i prodotti acquistati, può farlo entro 14 giorni dalla consegna, telefonando al numero indicato:

 +39 (085) 820 7099.
Provvederemo a organizzare il ritiro e ad emettere  Nota credito e relativo rimborso. Come previsto dalla Direttiva Europea  ( art.6 n.1 e n. 2 direttiva 97/7) trasfusa in Italia nel Codice del Consumo “ le uniche spese a carico del consumatore dovute all'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di spedizione dei beni al mittente”.

OPERATIVITA': Puoi chiamare direttamente lo 085 8207099 oppure 328 59 15 040 dalle 09.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 08.00 alle 13.00, dove trovi un operatore che ti aiuterà nella scelta migliore oppure interagendo direttamente on-line. In caso di dubbi ci puoi contattare anche via internet ainfo@antikaofficinabotanika.it

SPEDIZIONE: L'ordine viene evaso entro 24 ore dal suo ricevimento;

CONSEGNA: Spedizioni: le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri veloci con le condizioni di resa del corriere scelto. Generalmente la consegna viene effettuata entro 2-3 giorni dalla pedizione e il corriere provvede alla consegna diretta all'indirizzo indicato nell'ordine senza nessun altro costo aggiuntivo. Se eventualmente non ci fosse nessuno a casa a ricevere il pacco il corriere lascia un avviso di giacenza e proverà a rieffettuare la consegna. Effettuato il secondo tentativo di consegna, il pacco torna al deposito di smistamento del corriere e resta a disposizione per il ritiro. Il corriere effettuato il secondo tentativo di consegna, addebiterà al destinatario tutte le spese scaturite dalla mancata consegna (apertura dossier, giacenza ed eventuale riconsegna a domicilio del pacco). La merce per espressa richiesta viaggia alle normali condizioni di resa senza assicurazione ed in caso di smarrimento o rotture il corriere si assume le responsabilità secondo le condizioni contrattuali e di legge. 

RISERVATEZZA DATI: Garantiamo la massima tutela dei dati e delle transazioni.

Per motivi doganali, non è possibile effettuare consegne nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
Per Campione d´Italia e Livigno, chiedere il preventivo per le spese di consegna.