Vuoi restituire un articolo?

Vuoi restituire o chiedere la sostituzione di un prodotto?
Se hai effettuato e vuoi restituire  un prodotto?

Compila il form, inserendo il riferimento ordine e il prodotto che intendi restituire

CAPTCHA

Modalita' di reso

5.1 – Recesso
Il Cliente dispone di 14 giorni a partire dalla ricezione dell'ordine per informare Antika Officina Botanika di P.Troiano della sua decisione di recesso. 
Il diritto di recesso si esercita quando il Cliente ha ricevuto il suo ordine e desidera restituire uno, più o la totalità degli articoli del suo ordine entro i 14 giorni che seguono la ricezione degli stessi. Il Cliente non è costretto a specificare i motivi che lo portano ad esercitare questo diritto.
Dispone inoltre di 14 giorni per restituire il Prodotto a partire dalla sua decisione di recesso.  
Si considera come ricezione, la ricezione del pacco dal Cliente o da un terzo, nel luogo indicato al momento dell'ordine: domicilio, ufficio postale o commercio. Al termine del tempo specificato in precedenza, il diritto di recesso decade.

5.2 - Modalità di reso
Il cliente deve inviare, a sue spese, il prodotto / i prodotti che intende restituire a: Antika Officina Botanika di P.Troiano, nella sua sede in Italia. Nell'ambito dell'esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione sono esclusivamente a carico del Cliente.
Antika Officina Botanika di P.Troiano raccomanda al Cliente di utilizzare un servizio di « tracciamento pacchi ». In caso di controversia, la prova di spedizione potrà essere richiesta al Cliente.
I prodotti devono essere restituiti intatti, puliti e completi (cioè in perfetto stato per la rivendita, non modificati o assemblati in contraddizione con le raccomandazioni del produttore e non smontati), muniti di etichetta, accompagnati da avvisi e accessori eventuali e da una copia leggibile della fattura. Nel momento in cui il prodotto viene utilizzato, smontato, modificato, assemblato o personalizzato, il diritto di recesso decade.
Antika Officina Botanika di P.Troiano procederà al rimborso delle somme versate,  entro quattordici giorni a partire dalla data in cui è informato della decisione del Cliente di recedere.
Antika Officina Botanika di P.Troiano può ritardare il rimborso fino al recupero dei beni o fino a quando il Cliente abbia fornito una prova della spedizione di tali beni.
Antika Officina Botanika di P.Troiano effettua il rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente per la transazione iniziale, salvo accordo di quest'ultimo per l'utilizzo di una modalità di pagamento diversa e nella misura in cui il rimborso non generi spese per il Cliente.
Antika Officina Botanika di P.Troiano non sarà tenuto a rimborsare spese supplementari.

Modalità di restituzioine e di rimborso
In caso di non conformità dei prodotti, il Cliente potrà restituirli alla Società rispettando la seguente procedura :
Comunicare l'intenzione di Restituzione:
- Via email : nella sezione « Restituisci o sostitusci articoli» del Sito, indicare se l'oggetto «Prodotto difettoso - Non conforme», inserite il vostro indirizzo email ed indicate i prodotti in questione e la ragione della restituzione. Oppure inviate la vostra richiesta a : info@bioki.it precisando il numero dell'ordine.
- Telefonicamente : il servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 al numero 085 8207099.
Come Preparare il pacco:
Per restituire la merce, utilizzate un pacco standard o l'imballaggio di consegna originale. I prodotti restituiti devono essere completi (manuali, accessori, dotati di etichetta etc…) nella loro confezione originale.

A ricezione della merce, Antika Officina Botanika di P.Troiano giudicherà il suo stato. Nessuna restituzione sarà accettata se i prodotti sono stati visibilmente utilizzati o danneggiati dal Cliente e se questo utilizzo o questi danni rendono i prodotti inadatti alla vendita. Se la restituzione è rifiutata da Antika Officina Botanika di P.Troiano, i prodotti saranno allora rinviati al Cliente a spese di Antika Officina Botanika di P.Troiano senza che il Cliente possa esigere qualsiasi tipo di compenso o di diritto al rimborso.
5.3 –Rimborso
I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla convalida di Antika Officina Botanika di P.Troiano della richiesta del Cliente. Il rimborso integrale dell'ordine darà luogo a un rimborso totale di quest'ultimo, spese di spedizione escluse. Il rimborso parziale dell'ordine darà luogo a un rimborso degli articoli interessati, con l'esclusione delle spese di spedizione, poiché il costo delle spese di spedizione si intende per il totale degli articoli.  
Antika Officina Botanika di P.Troiano può differire il rimborso fino al loro recupero o finché il Cliente non abbia fornito la prova della loro spedizione. La data di avvio della procedura è considerata la prima data in cui si è verificato uno dei fatti citati.
Antika Officina Botanika di P.Troiano effettua il rimborso utilizzando lo stesso metodo utilizzato dal Cliente durante la transazione iniziale. Il rimborso può essere monetario oppure effettato tramite buono d'acquisto o con entrambi i modi.